© 2023 by MATT WHITBY. Proudly created with Wix.com

EPILAZIONE PERMANENTE

28 APRILE

L'EFFICACIA DEL LASERPER UNA EPILAZIONE PERMANENTE

Onde d'urto

è un metodo di trattamento moderno e molto efficace nel quale le onde d’urto (onde acustiche) vengono applicate nella zona del corpo da trattare; sempre più donne si sottopongono a questo innovativo trattamento per contrastare la predisposizione alla cellulite in maniera preventiva o per risolvere problemi già visibili.

LINFODRENAGGIO

Il linfodrenaggio è un massaggio lento e morbido che ha come obiettivo quello di aiutare il naturale flusso della linfa.Ispirato al sistema Vodder.

 

LUCE PULSATA

La luce pulsata è un trattamento che ritarda notevolmente la crescita del pelo fino a dover fare un richiamo un paio di volte l'anno.

TRATTAMENTO VITAGEL

Vitagel è il primo rinforzante per unghie alle vitamine A, E e B5 con polimerizzazione in lampada Uv. E' il trattamento ideale per riparare unghie sottili, fragili e danneggiate. Le proprietà protettive e rinforzanti di Vitagel aiutano a rafforzare la crescita delle unghie e fanno in modo che le unghie naturali non si sfaldino, spezzino o scheggino. Il risultato? Unghie bellissime, sane e forti.

PRESSOTERAPIA

La pressoterapia è una trattamento estetico che consente un drenaggio linfatico profondo, andando a migliorare gli inestetismi della cellulite . Si basa sul principio del linfodrenaggio, consente un'eliminazione dei liquidi superflui, ottimo trattamento nelle persone con ritenzione idrica.

Pedicure

Il pedicure,consente la rimozione di duroni, calli e pelle morta, puà essere curativo ed estetico. Il pedicure estetico tratta anche le unghie e l'applicazione dello smalto. Il pedicure curativo migliora l aspetto dei piedi e risolve anche problemi dolorosi come calli, duroni ed unghie incarnite.

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

La riflessologia plantare è una tecnica dell’antica medicina tradizionale cinese, e fa riferimento alla circolazione Energetica veicolata dai meridiani. Il principio di base è quello secondo cui uno specifico punto sulla pianta del piede si riflette ad organi specifici del nostro organismo, come se si trattasse di una specie di mappatura di ogni singolo organo interno o apparato. In sostanza ogni zona della pianta del piede è connessa, tramite una terminazione nervosa, a una parte della colonna vertebrale, che a sua volta la mette in contatto con un organo. Di conseguenza, ogni tipo di stimolazione o manipolazione eseguita su una parte del piede si andrà a riflettere, con effetti positivi , sull’organo a essa collegato.

TRATTAMENTO CORPO

Il massaggio sul lettino ad acqua consente un rilassamento muscolare tale da consentire all'operatrice di ottenere risultati veloci a sicuri. Arriva ad una temperatura di 40 gradi in inverno, in estate di 32 gradi, è dotato di un meccanismo di massaggio incorporato, per avere in contemporanea il massaggio da anbe le parti.

Elettrodepilazione

Depilazione definitiva grazie alla distruzione del bulbo pilifero,che viene bruciato grazie a l'inserimento di un piccolo ago che distrugge il bulbo del pelo, necessitano alcune sedute, ed è assolutamente imdolore

Massaggio connettivale viso

Il massaggio connettivale viso, consiste nello scollamento del tessuto connettivo del viso, consentendo al sangue e agli elementi nutrienti di irrorare tutte la parti del viso, conferendo un rigonfiamento.

Please reload

  TRATTAMENTI ESTETICI E TRATTAMENTI CON MACCHINE PER L'ESTETICA

  • Wix Facebook page