I nostri macchinari

Radiofrequenza Corpo

Il trattamento con le onde urto Awat Storz utilizza i naturali meccanismi di riparazione del corpo umano. Lo stimolo meccanico prodotto dalle onde acustiche viene trasformato in attività chimico-biologiche.

Radiofrequenza Viso

Il trattamento con le onde urto Awat Storz utilizza i naturali meccanismi di riparazione del corpo umano. Lo stimolo meccanico prodotto dalle onde acustiche viene trasformato in attività chimico-biologiche.

Vacum Viso (drenaggio)

Esercita una serie di picchiettamenti delicati e possiede un microlaser sulla punta,
il picchiettamento esercita un massaggio drenante soprattutto sulle borse sotto gli occhi, andando a svuotare le stesse.
Viene utilizzata sulle cicatrici in seguito a interventi chirurgici, riassorbire versamenti di linfa, quindi accelera la guarigione delle ferite.
Il microlaser accelera la riproduzione delle cellule epiteliali ed esercita un'azione sterilizzante della zona trattata.

Scrub Meccanico

Lo scrub è un trattamento che esfolia la pelle, toglie lo strato corneo donando al viso luminosità ed effetto setoso. Eseguito ogni 15 giorni, rispettando, quindi, il normale processo di riproduzione della pelle, consente un buon rinnovamento cellulare e un assorbimento ottimale dei prodotti cosmetici utilizzati.
Nello specifico il trattiamo, di scrub meccanico viene eseguito tramite un piccolo manipolo che sull'apice ha una grana ruvida somigliante alla carta vetrata, non è irritante e non è doloroso, si può passare su tutto il viso eccetto sulle palpebre.

Pressoterapia

Questo macchinario ha almeno 20 anni di storia, risulta essere il macchinario più antico nell’ambito dell’estetica, ma è ancora oggi il macchinario più moderno ed efficace. Si basa sulla pressione di determinate zone del corpo ed è efficace contro gli inestetismi della cellulite e della ritenzione idrica.

Onda d'Urto

Il trattamento onda urto Awart Storz è un metodo di trattamento innovativo e molto efficace, nel quale le onde urto (onde acustiche) vengono applicate nelle zone da trattare, trattamento assolutamente indolore.

Laser a Diodo

Il laser a diodo genera un fascio di luce di una lunghezza di 808 mm., in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei peli, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della foto termolisi selettiva.

Elettrodepilazione

Si usano sempre aghi monouso. Si avvale di uno strumento che emette una scossa elettrica di intensità molto debole, la corrente passa con perfetta precisione attraverso un ago sottile come il pelo stesso, penetrando nel follicolo arriva fino bulbo pilifero, distruggendo la papilla del pelo, così si impedisce al pelo di crescere, il trattamento è indolore.

WhatsApp us